FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014



Archivio News 2023


Archivio News 2022


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


FIJET News 2017


TRAVELEXPO 2017 cerniera tra il Mediterraneo e l’Europa, una Borsa che si pone come modello di innovazione nella tradizione

di Anna Maria Massaro 10 marzo 2017

Palermo dal 5 al 7 maggio sempre piu’ Capitale di una Sicilia turistica perche’ travalica i tradizionali confini espositivi e punta ad essere modello innovativo e propositivo per la filiera turistica ed il suo mercato di riferimento.


Expo, Incontri, seminari, workshop, educational tour, startup, sono propositivi alla "Settimana dell’ospitalita’ turistica" ed all’azione "Agenzie di viaggio a porte aperte".
Un mix di azioni B2B e B2C (trade + consumer + coordinamento categorie + marketing integrato) da condividere con le Associazioni di categoria ed Operatori del settore pubblico e privato
EXPO
al Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo su una superficie di circa 4.000 mq. in cui, in un moderno allestimento, sono state previste diverse soluzioni modulari a misura di budget
SEMINARI, INCONTRI, CONVEGNI
per informarsi, formarsi, comunicare ed aggiornarsi sui temi di attualita’ che riguardano il mercato.
BUY SICILY
con un workshop dedicato all’offerta turistica siciliana a cui parteciperanno buyer selezionati dei mercati internazionali e che si svolgera’ su appuntamenti prefissati.
INIZIATIVE COLLATERALI
sono previste per accrescere l’immagine dell’’Azienda ed ottimizzare la visibilita’ dei prodotti attraverso azioni specifiche e personalizzate.
COMUNICAZIONE INTEGRATA
per supportare l’e esposizione, secondo azioni ideate ed attuate dalla Logos. A Travelexpo viene facilitata la diffusione del brand in rete, anche attraverso i rapporti con i media.
 


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM