FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014



Archivio News 2021


Archivio News 2020


Archivio News 2019


Archivio News 2018


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


FIJET News 2014


Travelexpo. Borsa Internazionale del Turismo di Città del Mare.Terrasini Palermo

di Giacomo Glaviano 31 marzo 2014


Dall’11 al 13 aprile prossimi Città del Mare ospiterà il tradizionale appuntamento di primavera “Travelexpo” strategica piazza affari per il trade siciliano con un investimento di tempo e denaro che ha il più alto rendimento in termini costi-benefici grazie ad un’azione integrata e coordinata dalla Logos srl Comunicazione e Immagine dedicata agli agenti di viaggio.


Si tratta di un week end di incontri tra i maggiori e migliori operatori turistici di livello nazionale ed internazionale e gli agenti di viaggio siciliani per consolidare vecchi contatti e stringerne di nuovi nella consueta e collaudata formula B2B – sottolinea il patron della manifestazione Toti Piscopo.

Questi incontri professionali, continue azioni di pubbliche relazioni anche nei momenti di intrattenimento e svago che il soggiorno a Travelexpo offre, nella riqualificata ospitalità di Città del Mare – continua Piscopo – in aggiunta ai Convegni, seminari di studio e aggiornamento completano l’offerta di una manifestazione che, al pari di una grande orchestra, fa suonare all’unisono le note del tuo business.

Destination Reputation, marketing turistico emozionale e psicologia del successo sono le parole chiave dei tre seminari dedicati ai visitatori e agli espositori della 16^ edizione di Travelexpo, che quest’anno ha deciso di promuovere questi seminari professionalizzanti con una forte componente specialistica tenuti da esperti in materia di livello nazionale per fornire agli agenti di viaggio nuovi strumenti per migliorare le tecniche di lavoro.

Il calendario prevede il primo appuntamento per venerdì 11 aprile alle 15.30, subito dopo la cerimonia di inaugurazione, durante la quale Vito D’Amico parlerà di politiche tariffarie, distribuzione elettronica, tradizionale, opaca e alternativa, marketing di prodotto, intermediazione e disintermediazione, segmentazione, forecast e storico, brand reputation; tutti elementi per la nascita di una Destinazione.

Sabato 12 aprile alle 9.30 la relazione di Ermanno Bonomi sarà centrata sul marketing turistico emozionale, ovvero quel nuovo tipo di marketing che utilizza le neuroscienze per ascoltare, capire, comunicare con il cliente e creare prodotti personalizzati.
Infine sabato pomeriggio, alle 18.30, è prevista una full immersion sulla psicologia del successo, a cura di Rosita La Spina, per favorire una mentalità vincente.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM