FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2014


Travelexpo Sicily. Borsa Internazionale del Turismo di Terrasini Palermo

di Giacomo Glaviano 10 aprile 2014


Domani 11 aprile, alle ore 15,30 avrà luogo a Città del Mare di Terrasini-Palermo la cerimonia inaugurale della 16^ Edizione di Travelexpo che per gli agenti di viaggio rappresenta un’occasione unica per incontrare enti e fondazioni regionali che per la prima volta si presentano al trade.


Si tratta del Teatro Massimo, Le vie dei Tesori, Orchestra sinfonica siciliana, I festival del cinema in Sicilia, e Itinerarium Rosalie, il progetto lanciato appena qualche giorno fa dal Dipartimento regionale dello Sviluppo rurale e territoriale che entro il 4 settembre intende lanciare un itinerario di turismo religioso nell’Isola. Tutti insieme sotto la regia dell’assessorato regionale al Turismo. 

Per gli agenti di viaggio siciliani vuole dire avviare rapporti commerciali con quegli Enti e Fondazioni generatori di una grande offerta culturale che può diventare ulteriore attrattore turistico e valore aggiunto se opportunamente inserito in una offerta turistica ben orientata verso specifici segmenti di mercato e per ben definite aree geografiche.

Una iniziativa inedita che costituisce per entrambi i soggetti, da un lato adv e dall’altro enti e fondazioni, una grande opportunità in una logica di sistema, auspicata dall’assessore al Turismo Michela Stancheris, che ha voluto fortemente la partecipazione dell’assessorato regionale al Turismo a Travelexpo, in uno spazio espositivo che si pone anche come centro di ascolto delle esigenze della categoria e più in generale degli operatori turistici.
 
Gli agenti di viaggio che non si sono preaccreditati on line nei giorni scorsi possono comunque partecipare gratuitamente al workshop B2B con 60 operatori turistici: basta registrarsi al desk di accettazione posto all’interno della Hall di Città del Mare.

Il salone espositivo è aperto venerdì 11 aprile dalle 16 alle 19, sabato 12 aprile dalle 9 alle 19 e domenica 13 dalle 9 alle 13.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM