FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2014


Tunisia meta delle vacanze

di Iolanda Glaviano 07 luglio 2014



Novità in vista dell’estate per la clientela siciliana che sceglie la Tunisia come meta delle vacanze.


MediterraneoTravel infatti propone il Club Mediterranee Thalasso Golf con una rotazione charter in partenza da Palermo e Catania ogni sabato. La novità è che, dopo qualche anno, finalmente un TO riesce a collegare la Sicilia via charter a un villaggio di cui ha l’esclusiva. I pacchetti sono in vendita sino al 13 settembre con i charter operati da Tunisair Express con partenza il sabato, anche se il TO guidato da Rino Chiarelli ha un contingente di posti anche sui voli di linea e conferma immediata.


"Grazie alla partnership intrapresa con Tunisair - sottolinea Chiarelli a Travelnostop.com - siamo riusciti a impegnarci anche sui voli di linea e siamo così in grado di offrire un ventaglio di offerte diversificate".


Il Mediterranee Thalasso Golf sorge nella parte nord di Hammamet, offre animazione e staff italiana a supporto di quella interna, assistente residente, e miniclub dedicato per i bambini italiani. A disposizione degli ospiti un ricco programma di escursioni in loco. Inoltre la struttura dispone di quadruple e quintuple e dunque è ideale per le famiglie. 
Il prezzo dei pacchetti settimanali parte da 399 euro in all inclusive, incluse le bevande, con la formula del ‘prenota prima’ mentre per i bambini la quota parte da 99 euro.


Ma la programmazione di MediterraneoTravel include anche pacchetti per altri villaggi sulla costa tunisina oltre che circuiti in bus e 4x4. "Il programma Mare Deserto - spiega Chiarelli - prevede ad esempio un combinato di 7 notti / 8 giorni con minitour sahariano in 4x4 e conclusione relax in hotel e continua a riscuotere un grande successo. In realtà le prenotazioni, iniziate ad aprile, anche grazie alla spinta di Travelexpo - aggiunge Chiarelli - ci fanno ben sperare per il buon esito della stagione estiva sulla Tunisia, aiutati anche dalle azioni intraprese dal ministero del Turismo tunisino. Tutti  segnali che inducono a pensare che la Tunisia possa essere tra le destinazioni vincenti del 2014".


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM