FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2014


Travelexpo Roadshow Sicilia ha riscosso grande successo

di Toti Piscopo 29 novembre 2014




Tutti soddisfatti alla chiusura del Travelexpo Roadshow. Dopo sei tappe in giro per la Sicilia, i 21 operatori presenti sono riusciti ad avviare nuovi rapporti commerciali e soprattutto a conoscere e farsi conoscere dai numerosi agenti di viaggio siciliani accorsi durante i workshop esclusivamente B2B.




"Non bene ma benissimo, belle location e ottima organizzazione", afferma soddisfatto Mimmo Crinò, titolare di Albatravel.

Antonio Sorice di Boscolo sottolinea "la validità del Roadshow multitappe, comodo per incontrare le adv e come momento aggregativo".

Entusiasmo anche da parte dei debuttanti: "E’ la prima volta che sbarchiamo in Sicilia - dice Ezio Dell’Orto di Originaltour - ed è andata molto bene, soprattutto abbiamo notato che gli adv, una volta tornati al lavoro, ci hanno richiesto subito preventivi".

"Sono convinto che questa partecipazione - commenta Bruno Alegi di Todra - avrà un forte impatto sugli adv. E poi mi piace la familiarità di questo genere di eventi".

"Abbiamo incontrato molte adv della provincia - sottolinea Parc Hotel - che in altre condizioni difficilmente avremmo potuto raggiungere per presentare loro i pacchetti benessere per il nuovo anno".

Per Axa, "la Sicilia si conferma particolarmente ricettiva" mentre Futurviaggi sottolinea che "in sole sei tappe siamo riusciti a incontrare un numero di agenti che solitamente riusciamo a vedere in uno/due mesi". Dello stesso avviso Sandro Profumi di Land Tour: "è stata un’edizione entusiasmante, è più efficace che girare città per città tra le varie agenzie".

"Mancavamo da tre anni - osserva Stefano Cassarà di Allianz - e abbiamo scelto bene l’anno per tornare al Roadshow grazie al buon livello di partecipazione riscontrato".
Soddisfazione anche da Vueling: "abbiamo raggiunto anche realtà agenziali più lontane che spesso rimangono fuori dai soliti circuiti". E Air Berlin conferma: "sempre benissimo perchè incontriamo tante realtà in una volta sola".

Commenti positivi anche da Aegean, "buon livello di presenze e interesse al prodotto", e da Volotea: "bene le tappe di Catania e Palermo, ma la vera sorpresa è stata il workshop serale a Ragusa".


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM