FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2015


Ryanair festeggia il compleanno con alcune novità

di Giacomo Glaviano 09 marzo 2015

La Ryanair festeggia il 30esimo compleanno con alcune novità. A Londra, nel corso di una conferenza, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha spiegato la nuova Carta dei Passeggeri e in che modo si vuole fornire ai clienti un’esperienza di viaggio gradevole, semplice e a basso costo. Inoltre verranno aggiunte nuove rotte e aeroporti a quello che è già il network più ampio d’Europa, offrendo una scelta di rotte ancora maggiore.



“Il 2014/15 è stato un anno record per Ryanair - ha commentato l’ad di Ryanair, Michael O’Leary - poiché abbiamo accresciuto il nostro traffico a 90 milioni di clienti. Vogliamo festeggiare il nostro compleanno nel 2015 lanciando la nostra nuova Carta dei Passeggeri e il secondo anno del nostro programma di miglioramenti ‘Always Getting Better’, poiché stiamo crescendo fino a trasportare 100 milioni di clienti quest’anno”.

In cosa consistono le novità: nuovi interni degli aeromobili e nuove uniformi per gli assistenti di volo; da maggio prossimo abbassamento dei costi check-in aeroporto (ridotti da 70 a 45 euro) e per la mancata partenza (ridotti da 110 a 99 euro); nuova opzione di cancellazione (15 euro a tratta entro 24 ore dalla prenotazione), il confronto delle tariffe aeree in tempo reale su Ryanair.com, un nuovo servizio di informazioni sulle destinazioni con le recensioni dei clienti, un nuovo prodotto di assicurazione viaggio che sostituirà l’attuale assicurazione, la personalizzazione del sito Ryanair.com con fino a 100 versioni della homepage, mail promozionali personalizzate con offerte su misura per il cliente, introduzione della funzionalità ‘Hold the Fare’ (al costo di 5 euro si potrà tenere in sospeso una tariffa per 24 ore), il menu di bordo potenziato, con una maggiore scelta di pasti e servizio di pre-ordinazione della colazione calda su alcune rotte chiave, nuovi posti a sedere con più spazio per le gambe e nuovi interni Boeing Sky e infine app mobile più veloce, desktop migliorato su Ryanair.com e potenziamento del servizio ‘My Ryanair’ di registrazione del cliente.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM