FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2015


Istanbul. Educational della Top Viaggi perVacanze a regola d’arte

di Giacomo Glaviano 12 maggio 2015

E’ stata una bella occasione per presentare le destinazioni di punta, raccolte in tre distinti cataloghi dedicati alla Turchia, Grecia e Croazia, Spagna e Portogallo (entrambi completi delle offerte per le coste, le isole, le grandi città ed i Tour); il terzo catalogo riguarda i viaggi guidati su Europa Continentale, Gran Bretagna, Irlanda, Russia, Scandinavia ed ancora la Turchia.



Previste tante offerte per chi prenota almeno 30 giorni prima, compreso il parcheggio gratuito dell’auto per una settimana all’aeroporto di Catania Fontanarossa. Proprio la Turchia è la destinazione di punta dell’operatore di Acireale, come spiega Giuseppe Sentineri, nel corso del meeting di presentazione con gli AdV.
“Una destinazione particolarmente affascinante, resa facilmente accessibile dai collegamenti aerei quotidiani operati dalla Turkish Airlines ed un equilibrato rapporto prezzo - qualità fanno di Istanbul una destinazione sicura ed affidabile, nonostante sui media c’è la tendenza ad enfatizzare anche fatti minori; per questo abbiamo voluto organizzare proprio ad Istanbul il nostro educational, per offrire la possibilità di verificare direttamente sicurezza e tranquillità”.

Istanbul è una città sempre affollata di turisti provenienti da tutto il mondo, un incrocio di tre continenti, in cui convivono 15 milioni di abitanti di etnie, religioni e culture diverse che la rendono una grande vera capitale cosmopolita. La città antica si alterna a quella moderna; due ponti, ciascuno di poco meno di due chilometri, sono sospesi sul Bosforo per collegare il versante europeo con quello asiatico ed un terzo e già in cantiere.

Istanbul rispetta le sue tradizioni e tutela la sua storia, tenta di lasciarsi alle spalle il passato meno glorioso, puntando su innovazione e modernità per costruire un futuro che ponga l’intero Paese come punto di equilibrio per una rinnovata stabilità dell’intera area. Ma è anche ciò che la rende particolarmente attrattiva, insieme all’alternanza ed al contrasto tra i fasti del passato al mercato delle spezie, dalle grandi Moschee ai grandi Bazar, dal sontuoso Palazzo di Topkapi, dimora dei sultani  al  Zurlu Center, rinomato centro commerciale, in un caleidoscopio di fascino ed atmosfera, di spregiudicatezza ed imposta moralità che incuriosiscono e la rendono attrattiva.

Pietro Triolo, gran patron della Top Viaggi, ha dichiarato : “ preferiamo operare in sordina e siamo consapevoli di essere molto apprezzati dal mercato per la qualità nei prodotti e nei rapporti con  agenzie e clienti, motivo di grande soddisfazione e impegno per mantenere questi risultati”.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM