FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2015


Rivista di moda e turismo, edita e distribuita in lingua inglese in tutto il mondo dal Gruppo Dolce&Gabana riconosce Palermo meta immancabile

di Iolanda Glaviano 30 ottobre 2015

Si legge nell’articolo di Swide firmato dalla giornalista Claudia Baroncelli - Palermo è certamente uno dei luoghi da visitare nel corso dell’autunno. Un luogo che accanto alle sue icone più famose come il Teatro Massimo o l’Orto Botanico nasconde luoghi meno conosciuti che sono dei veri tesori riscoperti con la manifestazione “Le vie dei tesori”.



In sintesi il capoluogo siciliano è "meta immancabile per chi visita l’Italia, per la sua affascinante architettura che racconta una storia lunga secoli e per il suo patrimonio artistico e culturale di recente riconosciuto dall’Unesco".

Tra questi "tesori" sono indicati e accompagnati da fotografie, la Camera delle Meraviglie, il Palazzo Conte Federico, la Cripta dei Lanza a San Mamiliano, la Fossa della Garofala, la Cappella dei Falegnami, la Palazzina Cinese, la Chiesa della Badia Nuova, la Cripta della Cattedrale, la collezione di maioliche de "Le stanze al Genio", il Palazzo Alliata di Villafranca, il Museo delle Marionette "Antonio Pasqualino", l’Oratorio delle Dame, San Giovanni dei Napoletani, la Chiesa del Santissimo Salvatore e Villa Whitaker Malfitano.

“Dopo il Financial Times e a conferma di quanto scritto dal Financial Times - commenta il sindaco Leoluca Orlando - arriva ora un ulteriore importante riconoscimento e momento promozionale della nostra città tramite un’altra rivista prestigiosa che si rivolge ad un segmento di pubblico medio-alto.E’ ormai evidente che si sta attivando un circolo virtuoso fatto di promozione dell’immagine della città, miglioramento progressivo dei servizi per i turisti, capacità gestionale e ricettiva delle nostre strutture alberghiere ed infrastrutture di trasporto. E’ un processo innescato e testimoniato dai numeri della presenza turistica in città in costante crescita e che miriamo sempre più a destagionalizzare affinché il beneficio per il tessuto cittadino sia costante nel tempo”.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM