FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2016


Un protocollo d’intesa con Irfis FinSicilia spa per accrescere la fiducia nel futuro!

redazione.perlacittàit@gmail.com 02 marzo 2016


Gli anni trascorsi sono stati anni difficili, incerti, inquieti per la vita delle imprese, per le realtà sociali, per i giovani e per le famiglie. Adesso  è necessario, indispensabile,  guardare avanti e progettare il futuro con spirito imprenditoriale, credere nella forza delle idee, nell’innovazione, nella motivazione interiore. A tale proposito,  l’accordo sottoscritto da Confimpresa Euromed con Irfis FinSicilia spa,  diventa  uno strumento importante per stimolare fiducia e sviluppo.


 
Infatti, in un momento  di crisi economica senza precedenti e di notevole  difficoltà  per l’ accesso al credito,  la mission di Irfis Fin Sicilia  assume una funzione,  particolarmente, significativa  per incidere nell’orientare gli straordinari processi di trasformazione in atto,  nel sostenere le imprese, favorire la nascita di nuove imprese e assecondarle nella realizzazione di progetti innovativi.

Perché le strategie per un concreto sviluppo richiedono, prioritariamente, di porre al centro della programmazione politica ed economica,  questioni fondamentali cui intervenire a partire da una straordinaria e mirata politica per l’accesso al credito.

Il  protocollo d’intesa, tra la finanziaria della Regione siciliana e Confimpresa Euromed,  è una  iniziativa che si prefigge di stabilire una partnership di successo  a sostegno delle micro, piccole e medie imprese, in una regione a ritardo di sviluppo e ad altissimo rischio, per valorizzare le competenze  e fornire servizi di sostegno efficaci, al fine di incrementare anche, la formazione dello staff   sugli strumenti di finanza agevolata già presenti nel portafoglio Irfis e per assicurare assistenza e consulenza presso le sedi.
 
Appunto perciò servono occhi che sappiano vedere il futuro:ciò che vogliamo realizzare.

Noi lo faremo, come sempre,  con rigore e lealtà, competenza e passione. Saremo al fianco delle imprese e di tutte le imprese che credono nel progetto per  agevolare processi di sviluppo e  fornire consulenza e assistenza ad esse sugli strumenti di finanza agevolata gestiti dall’Irfis FinSicilia.

Con i nostri  professionisti,  presenti nelle sedi  in tutta la Sicilia,  che ringraziamo per questo.

Cosa prevede il :Protocollo di intesa tra Irfis e Confinpresa Euromed  che prevede Sportelli presso le sedi di Confimpresa Euromed per l’accesso al credito delle Pmi

La Finanziaria regionale Irfis Finsicilia con i suoi strumenti di finanza agevolata offre notevoli  possibilità alle piccole e medie imprese siciliane, che avranno maggiori possibilità di accesso al credito anche grazie al protocollo d’intesa.
 
Il patrimonio per nuovi investimenti già disponibile ammonta a 150 milioni di euro, più circa 83 milioni di fondi regionali destinati all’Irfis ma in fase di sblocco dal ministero dell’Economia.


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM