FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2016


Russia, apre i battenti l’Holiday Inn Mosca – Seligerskaya

di Toti Piscopo 20 luglio 2016

InterContinental Hotels Group annuncia l’apertura dell’Holiday Inn Moscow – Seligerskaya nella capitale culturale russa.



Situato a nord della città, vicino alla aeroporto internazionale di Sheremetyevo, e in prossimità del centro di Mosca, l’hotel è una base ideale per avventurarsi nella città. Gli ospiti, visitando la capitale, possono godere di un mix di culture, tra i punti forti della città ci sono la Galleria Tret’jakov, l’iconico teatro Bolshoi, il parco VDNH con sculture sorprendenti e fontane, e l’acquario di recente apertura Moskvarium.

Con 201 camere spaziose, l’hotel si caratterizza per la sua Open Lobby, una hall open space. L’Holiday Inn Open Lobby ha trasformato il tradizionale formato di hall, combinando reception, ristorante, bar, area lounge e business center in uno spazio aperto e unico.

La ristrutturazione del design dona agli ambienti un aspetto ancora più contemporaneo. Il concept è stato ideato immaginando come le persone utilizzano lo spazio in casa, al fine di garantire agli ospiti la massima flessibilità, sia che stiano cenando, che stiano cercando di rilassarsi, lavorare o divertirsi in uno spazio integrato.

L’Open Lobby dell’Holiday Inn Moscow – Seligerskaya vanta un menù disponibile tutto il giorno e una caffetteria aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che offre agli ospiti la possibilità di lavorare in tutta comodità, in qualsiasi momento della giornata e rimanere in contatto grazie alla connessione internet Wi–Fi.

Ideale per viaggi aziendali e di business, Holiday Inn Mosca - Seligerskaya dispone di 12 sale conferenze, che possono accogliere fino a 300 persone, mentre un grande auditorium è l’ideale per ospitare grandi eventi. Le famiglie possono usufruire della palestra, della piscina e della sauna, e godere dei vantaggi offerti dal programma Kids Stay and Eat Free, disponibile in tutti gli alberghi Holiday Inn. L’area verde privata che circonda l’hotel inoltre, è ideale per matrimoni e cerimonie importanti.

"Siamo lieti di unirci al portfolio Holiday Inn in Russia - ha detto Aron Libinson, vicepresidente Associato di Operations e Sviluppo per Russia, Georgia e CIS di IHG - Da essere il primo marchio che permette ai bambini di soggiornare e mangiare gratis, fino a introdurre innovazioni come l’Open Lobby, lo slancio della crescita del marchio in Europa è sorprendente e non vediamo l’ora di vedere Holiday Inn Moscow – Seligerskaya diventare l’hotel scelto dai visitatori di questa incredibile città. Siamo molto grati a Daniel Gupta, amministratore delegato di Amtel, per il suo entusiasmo e la sua sagacia, che hanno trasformato questo splendido hotel, donandogli nuova vita sotto il nostro marchio. Siamo sicuri del successo della nostra duratura partnership".

"Siamo entusiasti di aprire le porte dell’hotel e siamo davvero impazienti di vedere l’Open Lobby diventare uno spazio ideale per il lavoro, lo svago e il relax dei nostri ospiti. Situato proprio nei sobborghi di Mosca, l’hotel è circondato da parchi ed è il luogo ideale per eventi all’aperto in estate. Non vediamo l’ora di vederlo diventare un hub per i viaggiatori d’affari e turisti provenienti da tutto il mondo", ha affermato Oxana Evsukova, dg Holiday Inn Mosca – Seligerskaya. 


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM