FLAI - Free Lance Associazione Italiana
FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

FLAI - Free Lance Associazione Italiana

FIJET - Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme

                                           


Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013



Archivio News 2017


Archivio News 2016


Archivio News 2015


Archivio News 2014


Archivio News 2013


FIJET News 2017


Ente Sloveno per il Turismo in Italia. Aljosa Ota e’ il nuovo direttore dell’uffico di Milano

di Giacomo Glaviano 04 marzo 2017

Ad effettuare le consegne sara’ il direttore uscente Gorazd Skrt. Il nuovo rappresentante dell’Ente svoleno ha dichiarato "Sono onorato di intraprendere questa nuova avventura e di rappresentare la Slovenia in Italia. Uno tra i miei primi impegni sara’ quello di incontrare tutti i protagonisti del comparto turistico italiano per conoscere le loro esigenze e pianificare al meglio il lavoro del nostro ufficio



Per Ota il mercato italiano continua a rappresentare una sfida, anche se il numero dei turisti e’ in costante crescita. Obiettivo quello di sviluppare maggiormente il nord Italia e di creare una meritata strategia ad hoc per l’area del centro-sud.
Nel 2016 il turismo sloveno ha registrato numeri da record, superando ampliamente la soglia dei 10 milioni di pernottamenti totali. Oltre il 34% dei turisti stranieri che hanno visitato la destinazione sono italiani con pernottamenti annuali che superano il milione ed arrivi che sfiorano i 500 mila, per una crescita pari all’8%.

Oltre ai risultati record, lo scorso anno ha visto l’Ente protagonista di numerosi progetti di successo, come la campagna digitale mondiale Slovenia - Make New Memories, che ha raggiunto oltre 42 milioni di visitatori in 13 mercati, ed il lancio del nuovo portale turistico www.slovenia.info progettato secondo le pi? innovative tendenze del settore delle tecnologie online.
"Gli italiani sono molto interessati al nostro patrimonio culturale e ai centri termali e sono attratti dalle potenzialit? della nostra eno-gastronomia - conclude Aljoša Ota - svilupperemo, inoltre, ulteriormente la promozione digitale perché tutti possano conoscere questa boutique destination posta nel cuore verde d’Europa".


 Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 -

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM